Cerca nel sito:

Ristorante Sgarbatella... Roma


Il tipo di ristorante - lo stile, l'ambiente e la cucina - permettono a questa "Giovane" e “Nuova” realtà di irrompere in maniera decisa ed elegante nell'offerta ristorativa di uno dei quartieri più caratteristici di Roma, la Garbatella.
Varcata la porta d’ingresso si è accolti con garbo e gentilezza dai due giovani “fratelli” proprietari Vittorio e Giulio. L'arredamento raffinato e rassicurante è come se fermasse il “tempo” mentre la cordialità e spontaneità dello Staff ti permetteranno di iniziare a vivere un’esperienza culinaria speciale. Non c’è il classico menu’, sarà lo chef Marco a prendervi per mano e accompagnarvi nella degustazione delle creazioni realizzate per voi.
Ogni giorno una proposta di qualità legata indissolubilmente alle materie prime, fresche e genuine, di mare e di terra che lo chef sceglie personalmente.


Si potrebbe iniziare con...
“Variazione di Baccalà Giraldo” il Gadus Morhua viene pescato rigorosamente con la lenza ad amo nei freddi mari del nord e conservato sotto sale per non meno di tre mesi negli stabilimenti “Giraldo” in Spagna per poi subire un lento processo di dissalatura in acqua gelata in modo naturale  ed essere conservato in vaschette senza conservanti, sbiancanti o alcun tipo di additivo.


Per poi  assaporare i...
“Paccheri d’oro” di Gragnano con pescatrice del Mar Adriatico, cacio e pepe dell’Agro Romano seguiti da“Melanzane perlina con stracciatella di Putignano e pomodoro giallo di Paestum”.


Per cogliere interamente la particolarità di questi piatti lo Staff vi consiglierà il “Vino” giusto che ne esalterà il sapore. Non a caso la Carta dei Vini è ben fornita e alla continua ricerca e selezione delle migliore Aziende Vinicole di tutta la penisola.
Lasciatevi incantare dai sapori di una cucina di qualità in un ambiente raffinato creato in uno dei quartieri più belli e affascinanti di Roma.



I NOSTRI PARTNERS

Notizie

Comunicazioni

 

 

 

Seguici anche su facebook twitter

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca su “Più informazioni”